Casa Alexis

Villa Alexis is the perfect location for your wedding.
Nestled in the arms of Italian hills.
In our premises we organize one event at time;
this means our amenities will be at your execlusive use.
 

 

 

In my venue there are two banqueting halls whose names are “Elisabeth” hall and “Alexandra cottage
In the package the exclusive use of the swimming pool along with free towels and flip-flop is included.
Wedding loft Alexandra the bride apartment which the bride can share with her bridemaid the night before the marriage.
On demand here the bride has the chance to enjoy our body-care service which includes relaxing massage (body and face), manicure, nail varnish, pedicure.
If needed the bride can enjoy our hair dressing-service for helself and her closest relatives.
Our b&b can hosts up to seven guests plus two additional beds.
In our venue ritual symbolic marriages can be celebrated in two suggestive places in our garden .
They are called “Viale delle Statue e dei Mestieri (Statues and Crafts Bulevard) and “Gazebo delle Rose” ( Rose Gazebo)

The first one is located in the middle of our Mediterranean Garden surrounded by olive trees , lavander,roses,and other typical plants.
The second one is located on a panoramic patio overlooking the swimming/pool, where the guests can enjoy a stunning view with the see and a green hilley countryside on the background.

 

 

La Villa perfetta per il matrimonio

Incastonata tra le braccia di una collina, immersa in un parco di ulivi e una folta vegetazione mediterranea la location per matrimoni e ricevimenti Casa Alexis si sviluppa in un parco terrazzato di circa 7000 mq.

Sapienti ulivi e avvolgenti siepi di lauri, rosmarino e lavanda circondano la villa insieme alle fontane antiche e alle maestose statue dei mestieri (musica, scultura, scrittura, architettura). Cespugli di rose profumate disegnano i suoi viali variopinti; il giardino fiorito e la natura rigogliosa ti rapiscono per poi farti scoprire, passeggiando, una piccola oasi inebriata dal profumo del mare di cui si possono ammirare i colori dalle terrazze.

Nella villa c’è l’indimenticabile sala ricevimenti Elisabeth con il maestoso Veliero dal design ondeggiante perfetta come location per matrimoni. Sempre all’interno c’è il caratteristico cottage Alexandra, un autentico rifugio romantico english-style, che con la sua innegabile bellezza è perfetto per il tuo matrimonio originale. Il tutto si manifesta senza disturbare la natura circostante mimetizzandosi nella macchia mediterranea calda e accogliente.

A bordo piscina, fra il Cottage Alexandra e la Sala Elizabeth si trova un rustico che più essere adibito a prima accoglienza o buffet delle feste che si svolgono negli ambienti, oppure legato ai Piscina Party.

Tutti gli angoli della villa saranno sempre sapientemente “vestiti a festa” per inebriarvi in un insieme di intimità per voi e i vostri ospiti per un matrimonio perfetto. Progettata con gusto raffinato e in perfetto stile country luxury Casa Alexis è la location per matrimoni da sogno. Perfetta anche per eventi come comunioni,
battesimi, sfilate, incontri di lavoro, meeting aziendali, compleanni, piscina party, feste di laurea e quant’altro richieda un ambiente esclusivo e pieno di fascino.

Casa Alexis country luxury dispone inoltre di un b&b esclusivo per gli sposi, mettendo a disposizione per tutte le giovani coppie desiderose di volersi sposare nella loro location per matrimoni un servizio esclusivo di pernottamento in un elegante b&b sito all’interno del parco della villa per cerimonie denominato ” Casa Alexis b&b and wedding location“.

 

www.casalexis.it


Leave a Reply