Il Sapore della Luna

Celebrate your wedding day in a peaceful and relaxing place, surrounded by low hills: this is possible at Il Sapore della Luna.

 

 

 
 

The restaurant of this beautiful country house in Monteprandone, Ascoli Piceno province, will satisfy all your needs, delighting even the most demanding ones thanks to delicious dishes cooked with natural food by our Master Chef. Eating at Il Sapore della Luna is not only a nice occasion to spend with friends or in couple, but also a real tasting experience.
To live the wedding day in this beautiful place, will be for the newlyweds and their guests a great immersion in the nature and colored hills of Ascoli Piceno, full of golden yellow sunflowers and green groves with the blue color of the Adriatic sea.

 

 

The charm of our country house, one of the most beautiful in the Marche region, comes even from the vineyards and olive trees in the nearby where it is possible to do peaceful and regenerating walking or take pictures of the most important day in a couple’s life. Same prestige and perfect location for pictures is the swimming pool, with its sensational panoramic view.
 
Wedding day or any other special occasion is worth to being spent in this B&B, where there is high attention to details with professionalism and passion. Great care is for food aspects, offering the best traditional receipts of the territory. Nothing is by chance, all details are important.
  
To make special events never to be forgotten choose Il Sapore della Luna: perfect location for special occasion!

 
•••

Celebrare le proprie nozze in una vera e propria oasi di pace e relax, abbracciata dai dolci rilievi dell’ascolano e dal mare Adriatico: al Sapore della Luna, tutto questo è possibile.
 
Il ristorante di questa meravigliosa struttura di Monteprandone, in provincia di Ascoli Piceno, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza e, soprattutto, di saziare ogni palato, anche quello più esigente, grazie a piatti deliziosi preparati con ingredienti genuini dalle mani sapienti del nostro Mastro Cuoco.
 
Mangiare al Sapore della Luna, diventa non solo un’occasione per ritrovarsi a cena o a pranzo, in coppia o in compagnia, ma una vera e propria esperienza di gusto. Ancora di più, il matrimonio in questo agriturismo rappresenterà per tutti, sposi e invitati, un’immersione nella natura e nei colori tipici delle colline di Ascoli Piceno, adornate durante la bella stagione da girasoli color oro e circondate da verdi boschi cui fa da sfondo, con il suo azzurro, il mare Adriatico.
La nostra country house, tra le più belle di tutte le Marche, è resa ancor più affascinante dai vigneti e dagli uliveti che la circondano e attraverso i quali è possibile fare tranquille e rigeneranti passeggiate o anche ambientare le scene di quello che sarà il servizio fotografico più importante nella vita di ogni coppia, così come, allo stesso scopo, ci si potrà fermare a bordo della nostra splendida piscina, con una strepitosa vista panoramica sui dintorni di Monteprandone.

 
Adatto non solo per il pranzo di nozze, ma per qualunque occasione che vogliate rendere davvero importante, il servizio offerto dal nostro B&B è curato in ogni dettaglio con grande professionalità e soprattutto passione. Particolare attenzione è prestata all’aspetto eno-gastronomico, che attinge dalla migliore tradizione culinaria non solo di Ascoli Piceno ma marchigiana in generale. Niente viene lasciato al caso, tutto viene curato nei minimi dettagli, dall’accoglienza, agli addobbi.
Per rendere indimenticabili i momenti importanti scegliete Il Sapore della Luna: sarà la cornice perfetta per le vostre occasioni speciali.

www.ilsaporedellaluna.it


Leave a Reply